Foto profilo Astrid de Berardinis docente Anica Academy scuola di cinema a Roma

Astrid de Berardinis

CORSI:

Vice President, TV Distribution per ViacomCBS, Astrid de Berardinis inizia la sua carriera nella distribuzione televisiva, lavorando in Italia e in Inghilterra per Studios quali Paramount Pictures, CBS Television, Miramax e Metro Goldwyn Mayer. Gestisce le relazioni commerciali con piattaforme e canali di numerosi Paesi europei come Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Turchia, Israele, Francia, Germania, Belgio, Olanda e Polonia.
È docente in Master di primo e secondo livello sui temi della distribuzione televisiva e del pitching seriale e, attraverso programmi di tutoring e mentoring, affianca professioniste e professionisti in formazione.
Dal 2010 produce e dirige cortometraggi, video musicali, teaser; inoltre è fondatrice di Women in Film, Television & Media Italia dove ricopre la carica di Vicepresidente dell’associazione.

Scopri gli altri esperti

Logo viola di Anica Academy scuola di cinema a Roma

© Anton Maksimov - Unsplash

Iscriviti alla Newsletter di Anica Academy

per ricevere aggiornamenti sui corsi e le attività