Domanda di partecipazione al corso
CREARE STORIE
(aa 2022-2023)

CHIEDE

di poter partecipare alla procedura di selezione per il Corso CREARE STORIE 2022-2023 di Anica Academy ETS.

A tal fine dichiara:

ALLEGA alla presente

Dimensione massima del file 2MB
Dopo l'invio attendere il messaggio di avvenuta consegna dei dati prima di lasciare la pagina. Nel caso non si ricevesse il messaggio di avvenuta consegna ripetere la procedura o contattare Anina Academy ETS all’indirizzo crearestorie@anicaacademy.org
NOTA: per completare la fase di iscrizione alla selezione è necessario entro e non oltre venerdi 30 settembre ore 23.59 inviare all’indirizzo crearestorie@anicaacademy.org un’email avente come oggetto “nome, cognome - Iscrizione alla selezione Creare Storie 2022-2023” e contenente la seguente documentazione
• Fototessera (formato .jpeg)
• Curriculum Vitae
• Lettera motivazionale (Non più di 1 (una) cartella, con le motivazioni in base alle quali il candidato chiede l’ammissione al corso, in cui vengono descritte le proprie attitudini e i propri interessi e le aspettative nei confronti del corso. Per cartella si intende un foglio di 2000 battute).
• Autocertificazione titolo di studio (Allegato A scaricabile dalla pagina https://www.anicaacademy.org/corsi/creare-storie/)

Dopo l’invio attendere il messaggio di avvenuta consegna dei dati prima di lasciare la pagina. Grazie

Borsa di studio

Anica Academy ETS mette a disposizione di studenti meritevoli n. 10 Borse di Studio a copertura integrale delle spese di segreteria previste per la partecipazione al corso Creare Storie 2022-2023 (euro 2.000.. )Le borse verranno assegnate sulla base di requisiti di merito e di reddito.

Il requisito di merito è legato alla valutazione complessiva delle prove di ammissione e selezione e al punteggio assegnato a ogni singolo studente dalla Commissione di Valutazione/Scientifica.

Il requisito economico viene individuato sulla base dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE)

L’ISEE è un indicatore che serve a valutare e confrontare la situazione economica delle famiglie e può essere ottenuto gratuitamente da ogni cittadino, individualmente, attraverso l’apposita procedura sul sito web dell’INPS, oppure tramite i soggetti autorizzati (uffici Inps, Caaf). La Certificazione ISEE viene rilasciata sulla base della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU), autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000.

Il requisito minimo per partecipare all’assegnazione della Borsa di Studio è un indicatore di situazione economica – I.S.E.E. – non superiore a € 20.000,00 (ventimila)

© Anton Maksimov - Unsplash

Iscriviti alla Newsletter di Anica Academy

per ricevere aggiornamenti sui corsi e le attività

anica-academy-logo-social-1