FeST-Anica Academy

FeST – Il Festival delle Serie TV

Anica Academy partner della quarta edizione del festival con una open lesson sul mondo VFX

Il Festival delle Serie TV, il primo festival italiano interamente dedicato alla serialità televisiva all’epoca dei servizi di streaming, torna con la quarta edizione dal 23 al 25 settembre 2022.

Tre giorni di incontri, proiezioni ed eventi attraverso gli occhi e le voci di chi ha scritto, diretto e interpretato le Serie TV del momento. L’evento è gratuito e si terrà dal 23 al 25 settembre alla Triennale di Milano.


Anica Academy è partner di questa edizione del festival e sarà protagonista, insieme ad altre realtà formative, del progetto FeST – Education & Entertainment, una giornata dedicata al mondo della formazione nel settore della serialità cinematografica televisiva, ricca di appuntamenti con masterclass e incontri di orientamento.


L’open lesson di Anica Academy si svolgerà venerdì 23 settembre dalle 10.30 e avrà come tema “Gli effetti visivi nel cinema e in TV – Il ruolo del VFX supervisor”. Parteciperanno Sergio Del Prete (Direttore Anica Academy ETS) e Francesco Grisi (ACCÆDI l’Accademia di EDI Effetti Digitali Italiani).

Vi aspettiamo!

Condividi :

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
© Anton Maksimov - Unsplash

Iscriviti alla Newsletter di Anica Academy

per ricevere aggiornamenti sui corsi e le attività